Privacy

In osservanza delle disposizioni in materia di tutela dei dati personali desideriamo informarLa che i dati personali e anagrafici da Lei forniti formano oggetto di trattamento da parte CDi Manager S.r.l. con sede in Firenze Via Luigi Salvatore Cherubini 13, operante nel settore della Ricerca e Selezione di Personale, con Autorizzazione Ministeriale n. 0013201 in qualità di titolare del trattamento dei dati, informa:

TIPO / FINALITÀ E MODALITÀ DI RACCOLTA DATI TRATTATI

La raccolta ovvero il trattamento dei dati personali ha l’esclusiva finalità di provvedere in modo adeguato agli adempimenti connessi all’espletamento dell’attività economica della nostra società ed in particolare:

  • per l’inserimento delle anagrafiche nei data base informatici aziendali;
  • per fornire le informazioni desiderate;
  • per la tenuta della contabilità;
  • per la gestione degli incassi e pagamenti;
  • per adempiere agli obblighi previsti dalle norme di legge civilistiche e fiscali, dai regolamenti, dalla normativa comunitaria.
  • per invio di materiale pubblicitario.

I dati ricevuti in risposta ad un annuncio pubblicato sulla stampa o su internet vengono utilizzati esclusivamente per la ricerca in oggetto. Tali dati possono venire trasmessi alla società cliente che ricerca il personale e che partecipa alla selezione fin dalle prime fasi oppure possono essere conservati da CDi Manager S.r.l. anche dopo il termine della ricerca.
Il trattamento sarà effettuato tramite supporti cartacei ed informatici dal titolare e dagli incaricati con l’osservanza di ogni misura cautelativa, che ne garantisca la sicurezza e riservatezza.

CONFERIMENTO / CONSENSO – NATURA DELLA RACCOLTA DEI DATI E CONSEGUENZE DI UN EVENTUALE MANCATO CONFERIMENTO

Il conferimento dei dati finalizzati all’adempimento degli obblighi contrattuali è necessario all’instaurazione/continuazione del rapporto commerciale per cui il rifiuto a fornirli in tutto o in parte o al successivo trattamento potrà determinare l’impossibilità per la società di dar corso ai rapporti contrattuali medesimi.
È facoltativo il conferimento di tutti i dati che non siano riconducibili ad obblighi legali o contrattuali.
Cortesemente inserisca nel testo della mail o nel testo del curriculum il Suo consenso al trattamento dei dati eseguito come illustrato dalla presente informativa

“Autorizzo la società CDi Manager S.r.l. alla gestione dei miei dati ai sensi del D.lgs. 196/2003 accettando quanto riportato nell’informativa presente sul sito internet www.cdimanager.it”

La preghiamo di non inserire dati sensibili sul proprio curriculum ovvero dati idonei a rivelare lo stato di salute, l’origine razziale ed etnica, le convinzioni religiose, le opinioni politiche, la vita sessuale e tutte le informazioni qualificabili come dati sensibili ai sensi del D.lgs n. 196/2003. Qualora appartenga a categorie protette cortesemente indichi solo tale appartenenza, si procederà alla eventuale specificazione nell’idonea sede.

COMUNICAZIONI DEI DATI RACCOLTI

I dati raccolti potranno essere comunicati per le finalità sopra indicate:

  • a tutte le persone fisiche e giuridiche (studi di consulenza legale, amministrativa, fiscale, del lavoro, centri elaborazione dati, camere di commercio, Camere ed Uffici del lavoro, fondi di previdenza ed assistenza, associazioni di categoria etc.);
  • ad istituti bancari per la gestione degli incassi e dei pagamenti;
  • ai nostri collaboratori e dipendenti appositamente incaricati e nell’ambito delle relative mansioni.

Per le medesime finalità, se necessario, i dati possono essere trasferiti al di fuori del territorio nazionale.
I dati raccolti non sono oggetto di diffusioni.

DIRITTI DELL’INTERESSATO

Art. 7 del D.lgs. n.196/20 03
· In relazione al trattamento dei dati personali l’interessato ha diritto di conoscere:

  • l’origine, le finalità e le modalità di trattamento dei dati
    gli estremi identificativi del titolare o di eventuali responsabili
  • i soggetti o le categorie di soggetti ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi
  • l’esistenza dei dati
  • le modalità dei dati in forma intelligibile

L’interessato ha inoltre diritto di ottenere l’aggiornamento, la rettifica, l’integrazione, la cancellazione o il blocco dei dati.

Le richieste ex art. 7 Dlgs n.196/2003 potranno essere inoltrate all’indirizzo:

CDi Manager S.r.l.
Comunicazioni Privacy L.196
Via Luigi Salvatore Cherubini 13
50121 Firenze

TITOLARE E RESPONSABILE DEL TRATTAMENTO

Il Titolare del trattamento è:
CDi Manager S.r.l..
Via Luigi Salvatore Cherubini 13
50121 Firenze

Non è stato nominato nessun Responsabile del Trattamento ( Art. 29 comma 1 Dlgs. 196/03 )

Policy Cookie

Accedendo al sito www.cdimanager.it l’utente accetta l’utilizzo dei cookie impostati sul sito stesso, secondo le modalità descritte nel presente documento. Un cookie web consiste in una serie di informazioni contenute in file di testo di piccole dimensioni che vengono memorizzate sul vostro computer dal sito che state visitando. I cookie consentono di tenere traccia delle sessioni di navigazione, memorizzando una serie di informazioni quali, ad esempio, la lingua selezionata, le dimensioni del testo, etc, in modo da migliorare l’efficienza del servizio offerto tramite il web, in maniera aggregata ed in forma anonima.

Esistono principalmente due tipologie di cookies:

  • Transitori (o di sessione), che mantengono le informazioni per il tempo necessario alla navigazione web e che vengono cancellati una volta usciti dal browser o allo spegnimento del computer;
  • Persistenti, che memorizzano e mantengono le informazioni sul computer fino all’eliminazione del cookie stesso e che consentono il recupero automatico di informazioni immesse in precedenza.

Tutela della privacy

I cookies possono memorizzare una vasta gamma di informazioni, comprese le informazioni personali come il nome utente o un indirizzo e-mail. Per questo motivo, l’Unione Europea ha emanato una direttiva (2002/58/CE), recepita nei D. Lgs. 69 e 70/2012, che disciplina l’utilizzo dei cookies e la memorizzazione delle informazioni di identificazione personale.
Le informazioni raccolte tramite cookies dal nostro sito sono in forma anonima e per l’esclusivo utilizzo del sito web stesso.
I cookies utilizzati nel nostro sito non consentono l’accesso ad alcuna informazione personale, salvo gli eventuali dati che l’utente sceglie di condividere con noi.

Elenco dei principali cookie utilizzati

 Cookie  Scadenza Owner  Descrizione
_utma 2 anni Google Questo cookie è scritto nel browser alla prima visita al sito e viene utilizzato per determinare statistiche circa l’accesso (primo accesso, ultimo, precedenti, tempo intercorso dall’ultima visita, etc.).
__utmb / __utmc 30 minuti /Chiusura browser Google Sono cookie di sessione che esistono solo mentre una sessione è in atto e servono a calcolare, tra l’altro, il  tempo medio di permanenza sulle pagine.
__utmz 6 mesi Google Questo cookie è utilizzato quando si raggiunge un sito tramite motore di ricerca e viene aggiornato per esempio con le parole chiave  digitate sul motore di ricerca.
_atuvc Chiusura browser AddThis Cookie di feedback, consente l’integrazione con gli account dei social network.
sessione Chiusura browser Federmanager Contiene le informazioni per l’autenticazione dell’utente.

Gestione dei cookie

I cookie vengono utilizzati in tutti i nostri siti web e la loro disattivazione potrebbe impedirvi di utilizzare alcune funzionalità.
Se si desidera disattivare i cookie, seguire le istruzioni riportate di seguito (se il browser non è incluso nell’elenco sotto riportato, consultare le istruzioni per il browser che si utilizza).

Gestione dei cookie in Microsoft IE 6, IE 7 e IE 8:

  • Nel browser, selezionare Strumenti
  • Selezionare Opzioni Internet
  • Fare clic sulla scheda Privacy
  • Regolare il cursore ‘Impostazioni’ a ‘Media’ o qui sotto per attivare i cookie o verso l’alto per disabilitare tutti i cookie

Gestione dei cookie in Mozilla Firefox:

  • Nel browser, selezionare Firefox (o “Strumenti” nella parte superiore della finestra del browser) e selezionare Opzioni
  • Fare clic sulla scheda Privacy
  • Selezionare la casella ‘Accetta i cookie dai siti’ per abilitare i cookie, o deselezionarla per disabilitare i cookie
  • Fare clic su OK

Gestione dei cookie in Safari:

  • Dal menu Safari (Mac) dal menu Modifica (Windows), fare clic su Preferenze
  • Dalla finestra di dialogo Sicurezza> Accetta i cookie, per abilitare i cookie fare clic su ‘Sempre’, oppure fare clic su ‘Mai’ per disabilitare i cookie
  • Fare clic su Chiudi

Gestione dei cookie in Google Chrome:

  • Fare clic sull’icona ‘Chiave inglese’
  • Fare clic su Opzioni
  • Selezionare la scheda ‘Roba da smanettoni’
  • In ‘Impostazioni dei cookie’, selezionare’ Accetta tutti i cookie ‘dal menu a discesa per attivare i cookie, o ‘Blocca tutti i cookie. ‘per disabilitare i cookie.

Ulteriori informazioni relative ai cookie ed al loro controllo sono disponibili al seguente indirizzo: http://www.allaboutcookies.org