4.Manager – DIgital COntamination by STorytelling
Maggio 20, 2021
Patchway
CDi Manager ha collaborato, grazie a ManagerSolution, al progetto Pathway 2 Action – Partecipa al webinar 30 09 21
Settembre 28, 2021

Accordo di collaborazione tra CDi Manager e BNova

“Le collaborazioni tra aziende sono innanzitutto collaborazioni tra persone che hanno in comune vision, strategie e metodo di lavoro”. E’ questo il leitmotiv che ci guida nello scegliere i partner con cui collaborare. Senza dubbio questa frase rispecchia a pieno la nuova collaborazione sviluppata tra le società BNOVA specializzata in Data Intelligence e Big Data e CDi Manager, che offre servizi di Ricerca & Selezione, in ambito management e consulenza di direzione aziendale appartenente a Federmanager.

CDi Manager aiuta le aziende a incrementare la competitività e l’efficienza della propria organizzazione grazie a forme flessibili di ingaggio. CDi Manager è infatti specializzata nel Temporary Management e consulenza strategica finalizzata al miglior utilizzo della managerialità.

Da alcuni anni CDi Manager ha avviato l’unità operativa CDigital, dedicata alla trasformazione digitale e, più in generale, alle iniziative di transizione e ammodernamento tecnologico e organizzativo nelle PMI.  Innescare la crescita della competitività nelle PMI Italiane attraverso le Tecnologie Digitali e l’ingresso di nuove competenze manageriali è lo scopo di questa nuova unità operativa. Tutto ciò innovando processi, prodotti e modelli di business, in linea con la quarta rivoluzione industriale e in ottica di sostenibilità.

BNOVA (Data intelligence company) è una società di consulenza che ha come missione principale quella di fornire supporto ai propri clienti nelle scelte strategiche e nello sviluppo di soluzioni legate ai dati. La bussola che guida le scelte tecniche di BNOVA è la creazione di progetti e prodotti pensati per il cliente ed integrati con i suoi obiettivi di business.

BNOVA affianca le aziende nell’avviare un percorso data driven, ovvero nel disegno adeguato delle architetture e nella scelta oculata dei sistemi di gestione e analisi dati, in funzione di quello che sarà il loro utilizzo futuro in termini di sviluppo del business.

Proprio in riferimento al tema della Digital Transformation per le PMI, nasce l’idea di collaborare. BNova con la propria conoscenza in ambito dati e l’ampia esperienza sul campo a supporto delle aziende che vogliono ricavare valore dal loro patrimonio informativo attraverso gli analytics, strategie di data driven e data governance rappresenta il braccio armato del team di temporary manager di alto profilo messo a disposizione di CDi Manager la cui mission è quella di migliorare la performance aziendale attraverso l’inserimento di Manager esperti a contratto temporaneo.

L’obiettivo comune è quello di offrire una consulenza a 360 gradi forte dell’esperienza di entrambi i soggetti nei settori di competenza: da una parte skills tecniche ed esperienza consulenziale per le tecnologie digitali e l’analisi dati e dall’altra una forte competenza ed esperienza in ambito manageriale.

eskişehir ikinci el eşya eskişehir evden eve nakliyat