CDI Manager Srl é nell’ ELENCO FORNITORI ACCREDITATI per il Voucher Internazionalizzazione (art. 5 del DM 15 maggio 2015)

CDi Manager lancia il “Temporary Export Manager Pack”
Giugno 25, 2015
Rilancio e Sviluppo – Giovedì 5 Novembre 2015 , ore 16.00 -19.30 – sono online i materiali del convegno!
Novembre 2, 2015

CDI Manager Srl é nell’ ELENCO FORNITORI ACCREDITATI per il Voucher Internazionalizzazione (art. 5 del DM 15 maggio 2015)

CDi Manager é accreditata per supportare  le imprese nei percorsi di internazionalizzazione attraverso il VOUCHER a fondo perduto, ovvero un sostegno economico a copertura di servizi erogati per almeno 6 mesi attraverso il lavoro di una figura specializzata ( Temporary Export Manager ) capace di studiare, progettare e gestire i processi e i programmi sui mercati esteri. (art. 5 del DM 15 maggio 2015)

Le aziende, per avvalersi del contributo, devono rivolgersi ad una Società fornitrice dei servizi scegliendola tra quelle inserite nell’apposito elenco presso il Ministero, che è stato pubblicato il 1 settembre 2015 ed in cui anche CDi Manager Srl è inserita.

Maggiori informazioni per le imprese sono disponibili sul sito del MISE:

http://www.sviluppoeconomico.gov.it/index.php/it/incentivi/commercio-internazionale/voucher-per-l-internazionalizzazione

La ns. offerta è invece consultabile e scaricabile qui: Voucher TEM – CDI + FM Generico -6 Luglio 2015