Temporary Management

Dirigenti a Contratto Temporaneo

La formula del manager temporaneo, già diffusa nel mondo anglosassone, si sta affermando anche in Italia. Il modello è gradito all’Imprenditore perché assicura Professionalità di alto livello a costi molto competitivi.

L’efficacia nei processi di innovazione, sviluppo ed internazionalizzazione nei passaggi generazionali, nelle ristrutturazioni e aggregazioni d’impresa ne fanno un format ideale ove occorra discontinuità. La formula è molto efficace perché (al contrario della consulenza e/o di altre modalità) vi è diretto coinvolgimento nella gestione operativa aziendale.

Vantaggi per le imprese

Arruolare un Temporary Manager è facile!

Un rapido Check Up sui bisogni dell’Azienda permetterà l’inizio della ricerca. Le candidature verranno sottoposte all’Imprenditore e dopo l’accordo su obiettivi tempi, modalità contrattuali e costi, la prestazione potrà avere inizio.

Ogni contratto sarà flessibile e potrà essere interrotto con preavviso limitatissimo. Un Tutor sarà responsabile del contatto con l’azienda per concordare con l’Imprenditore ogni iniziativa utile all’obiettivo ( inclusa eventuale sostituzione del Manager e/o reperimento di competenze aggiuntive ) in ogni fase del progetto.

Contributi Pubblici

Contributi sul Temporary Management , consistenti e a fondo perduto, sono disposti da varie Regioni. Cdi Manager supporta le Aziende nell’iter delle richieste.

Hai bisogno di maggiori informazioni

Se hai bisogno di maggiori informazioni sul Temporary Management e sui servizi offerti da CDi Manager i nostri esperti sono a tua disposizione.